Proteggi i tuoi clienti rivendendo EasyAudit

EasyAudit per i Provider garantisce marginalità dal 5% al 20%.

I Provider convenzionati possono offrire i pacchetti EasyAudit ai propri clienti ad un prezzo vantaggioso con marginalità dal 5% al 20% in base ai volumi.

Le particolarità di questa convenzione sono: vari livelli di personalizzazione del report evidenziando la Partnership col Rivenditore e pagamento a 30 giorni fine mese tramite Bonifico Bancario.

Contattaci per personalizzare l'offerta.

Francesco Ongaro

ISGroup SRL
www.isgroup.it

EasyAudit è un servizio ibrido SaaS (Software as a Service) e consulenziale di IT Security che permette di identificare vulnerabilità in sistemi ed applicazioni web.

Oggetto: Proposta di convenzione

Gentile Provider,

dal 2005 offriamo una qualificata e specifica gamma di servizi volti a potenziare la sicurezza e la protezione dei sistemi informatici di PMI e grandi aziende. La nostra offerta prevede una consulenza a tutto tondo sia one-spot che pianificata nel tempo e quindi estremamente personalizzata.

Il nostro gruppo di lavoro ha referenze internazionali riguardo l'IT Security con interventi che vanno dalll'outsourcing (rendendo possibile mantenere sicuri i sistemi informatici senza destinare ingenti risorse a proprio personale dedicato in loco) alla consulenza in remoto. Tramite l'utilizzo di processi di verifica quali Network Penetration Test, Vulnerability Assessment ed Ethical Hacking simuliamo possibili attacchi da parte di hacker, concorrenti sleali, dipendenti infedeli e utenti malintenzionati.

Grazie alla professionalità dei nostri analisti, siamo in grado di identificare problematiche nella piattaforma IT dei Vostri Clienti, al fine di evitare la perdita o il furto di informazioni e dati sensibili.

La proposta (definita EasyAudit) che oggi sottoponiamo alla Vostra attenzione, riguarda la verifica della protezione esterna dell'infrastruttura IT utilizzata per scambio di informazioni e transazioni E-Commerce.

Nello specifico, siamo in grado di evidenziare se – e quanto – sia effettivamente resistente l'asset IT del cliente ad attacchi dall'esterno, quali: accesso abusivo; furto di informazioni aziendali e il derivante utilizzo improprio dei dati; l’interruzione dell'erogazione dei propri servizi.

Purtroppo spesso ed erroneamente non viele applicata la giusta attenzione alla sicurezza informatica minimizzando di fatto quelle che sono le reali e moderne minacce riscontrabili quotidianamente.

La presente proposta in convenzione EasyAudit si prefigge lo scopo di offrire ai Vistri Clienti un controllo particolare a costi minimizzati. Contattateci per diventare rivenditori ed accedere al listino prezzi riservato.